Lenti Progressive
Lenti Progressive
per migliorarne le prestazioni binoculari
Da sempre la ricerca e l’impegno di Hoya sono rivolti a innovare le lenti progressive per migliorarne le prestazioni binoculari. Grazie all’utilizzo di tecnologie altamente evolute, le lenti progressive Hoya offrono ampi campi visivi e un passaggio facile e veloce tra il vicino, l’intermedio e il lontano, su misura delle esigenze di ciascuna persona. Vediamo in dettaglio l’offerta di lenti progressive Hoya:
Hoyalux iD MySelf
Ognuno di noi è unico: nella personalità, nel lavoro, nello stile di vita. E ognuno di noi ha esigenze visive uniche: per questo scegliere lenti progressive personalizzate significa soddisfarle al meglio, elevando il comfort visivo nelle attività quotidiane e nella vita digitale, per offrire al mondo la miglior versione di sé stesso. Questo tipo di lenti sono l’ideale per chi:
- Chi desidera le lenti progressive più performanti
- Chi utilizza dispositivi digitali per molte ore al giorno
- Chi cerca un prodotto di facile adattamento
Hoyalux Id MyStyle V+
Proprio come le impronte digitali, anche gli occhi hanno caratteristiche che li rendono unici e tutti diversi tra loro. Per questo lenti personalizzate sono più performanti e offrono prestazioni visive migliori rispetto a lenti standard: la scelta più intelligente per avere una visione ottimizzata in base alle proprie esigenze e alla propria vita. Questo tipo di lenti sono l’ideale per chi:
- Chi desidera lenti progressive di qualità elevata
- Chi ha poteri diversi tra i due occhi
- Chi necessità di una elevata percezione della profondità nelle attività più frequenti
Hoyalux iD LifeStyle 3
Le lenti progressive semplicemente straordinarie. Lo stile di vita e le attività svolte quotidianamente sono fattori importanti nella scelta delle lenti per oltre il 70% degli attuali portatori: significa che oggi gli occhiali sono diventati un accessorio fondamentale per esaltare lo stile e completare il look, senza compromessi con la visione precisa, nitida e stabile. Questo tipo di lenti sono l’ideale per chi:
- Chi necessita di lenti adatte ad ogni tipo di montatura e stile di vita
- Chi necessita di campi visivi ampi, anche con una montatura particolare
Balansis
La tecnologia evoluta per una visione confortevole. E’ ormai noto che uno dei principali disturbi per chi utilizza lenti progressive riguarda la sensazione di ondeggiamento e di distorsione delle immagini quando ci si trova in movimento, ad esempio sulle scale. Un problema che con la tecnologia giusta può essere risolto, offrendo relax e comfort agli occhi anche nel continuo passaggio dai dispositivi digitali alla visione a distanza. Questo tipo di lenti sono l’ideale per chi:
- Chi desidera miglior comfort visivo rispetto a lenti con tecnologie standard
- Chi è primo presbite ed è alla prima esperienza con le lenti progressive
- Chi ricerca una tecnologia evoluta al giusto rapporto qualità- prezzo
Daynamic: Visione nitida a tutte le distanze.
Rispetto al passato, le persone oggi hanno ritmi di vita più veloci e frenetici, sono sempre indaffarate e in movimento: la necessità di essere multi-tasking e sapersi destreggiare in più attività contemporaneamente richiede una soluzione visiva in grado di supportare questo sforzo e permettere così di fare di più e più velocemente. Questo tipo di lenti sono l’ideale per chi:
- Chi è presbite e desidera una buona visione ad un prezzo accessibile